Ideare casa
Home » Divani » Il nuovo divano Brio by Natuzzi

Il nuovo divano Brio by Natuzzi

Dalla fusione tra design e tecnologia nasce una nuova piattaforma di prodotti: i divani “motion” dotati di innovativi meccanismi recliner elettrici che si aprono in soli sette secondi. E’ sufficiente sfiorare la parte esterna del bracciolo per azionare il sistema motion: con movimenti estremamente fluidi e naturali il poggiatesta si alza, lo schienale sprofonda, il cuscino di seduta scivola in avanti e il poggiapiedi si allunga fino a svelare una chaise longue. Il corpo può così assumere le posture di massimo relax, a seconda che si voglia leggere un libro, vedere un film, conversare o semplicemente abbandonarsi al riposo. Il risultato è racchiuso in una parola: wellness.

Brio è l’ultimo nato della categoria e ne rappresenta l’evoluzione tecnologica. Vanta proporzioni eccellenti e dettagli estetici di gran pregio che rafforzano il cuore artigianale di questo prodotto; ne sono un esempio le cuciture realizzate con la tecnica “pizzicata” e la trapuntatura esterna dei braccioli. Il divano Brio ha un design “di rottura” rispetto al tipico stile dei divani relax presenti sul mercato, che riesce ad integrare perfettamente il cuore tecnologico del prodotto senza sacrificare la componente estetica, che non subisce alterazioni neanche quando il meccanismo è completamente aperto.

Il materiale per il rivestimento del divano può essere in pelle o tessuto, i piedini sono in legno come anche la stessa struttura. Si può trovare in commercio con una gamma e scelta di colori di 200 esempi. Brio è estremamente versatile perché rappresenta un sistema di arredo che si adatta a qualunque dimensione. E’ disponibile nelle versioni due/tre posti anche con chaise longue elettrica e infine nella versione sectional. Per conoscere i prezzi ed avere maggiori dettagli, consigliamo di visitare il sito http://www.divaniedivani.it/ & http://www.natuzzi.com/