Ideare casa

Il micro appartamento da 29 metri quadri

lofted-bedroom-600x397
Nelle case spesso quanto più si dispone di spazio quanto questo viene a mancare, la carta vincente nell’utilizzo completo della metratura di un appartamento è l’utilizzo dello spazio già in progettazione, definito sulla base delle esigenze degli abitanti e organizzato dall’arredo. Il micro appartamento da 29 metri quadrati è stato realizzato dal team di 3XA, che lo ha progettato in Polonia a Wroclaw. In così pochi metri quadri non ci può essere margine d’errore.

cozy-living-room1-600x397

Lo spazio è definito e sviluppato in verticale, è questa la caratteristica principale dell’appartamento. La camera da letto è disposta su un soppalco, ricavato da un alto soffitto. Le scale che portano alla zona notte e al piano superiore, arredano il soggiorno per la loro doppia funzione come libreria. Al primo piano, nella zona giorno lo spazio di vita è maggiore e ben organizzato.

under-stair-storage-600x397

Nell’ingresso le tende chiudono la cabina armadio e il corridoio dal pavimento in bianco e nero. La porta antica nel soggiorno è stata conservata, è stato tenuto in considerazione il suo lato storico. Nel blocco del soppalco è presente il bagno. L’ambiente della casa è originale e l’arredo è ben organizzato, in modo da lasciare spazio utile.

bare-bulb-fixture-600x905 particle-board-shelving-600x905 reclaimed-wooden-door-600x905 spindly-bar-chairs-600x397 lofted-drawing-600x412

first-level-floor-plan-600x696

second-level-floor-plan-600x702

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy