Ideare casa

Il marmo pietra evocatrice di emozioni

Capace di soddisfare la sensibilità di chiunque lo ami, il marmo, nelle sue infinite sfumature di colore è un materiale che si adatta ad ogni tipo di ambiente. L’idea secondo cui gli spazi rivestiti in marmo possano essere eleganti, ma troppo freddi o impersonali è oggi completamente superata.
Il marmo, si presta ad essere sapientemente abbinato ad ogni altro tipo di materiale e ad interpretare tutti gli stili, dall’antiquariato all’hi-tech. L’abbinamento di fatto è facilitato dalla possibilità di scegliere tra un’ampia varietà di sfumature naturali e da tecniche di lavorazione di cui oggi si possono pregiare gli esperti del settore: levigatura, lucidatura, spazzolatura, resinatura, sabbiatura, impiego di macchine a controllo numerico. Ciò ci consente di esaltare la bellezza di questo materiale rendendolo al tempo stesso adatto a soddisfare anche le richieste più audaci.

Finalmente il marmo si trasforma in una pietra docile, in grado di essere abilmente modellata, una pietra che “anticata” ci racconta di un dolce passato, scolpita apre la strada ad una serie di misteriosi scambi tra il realizzatore dell’opera e chi ammira estasiato. Una pietra lineare, calda, morbida, sensibile ma al tempo stesso resistente, capace di rendere le superfici così espressive, da suscitare e rievocare molteplici emozioni.

Oggi inoltre, per noi di Marmo arredo , il marmo si arricchisce di delicate decorazioni che consentono di creare pareti personalizzate e appositamente studiate per ogni spazio.

Ideali, per chi è alla ricerca di soluzioni creative che possano dare un’impronta speciale ad ogni ambiente, le pareti decorate, si adattano perfettamente alla stanza da bagno, cucina, o per rinnovare e rendere più interessante ed originale ogni ambito pubblico o privato.

E IL MARMO PRENDE FORMA….donando colore ed espressione ai nostri ambienti di vita!

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy