Ideare casa
Il lussuoso appartamento di Soho

Il lussuoso appartamento di Soho

Penthouse-in-Soho

Il lussuoso attico di Soho ha una vista panoramica sulla città, situato sulla 383 West Broadway è costata 32 milioni di dollari. L’attico è stato arredato con gusto, combinando armonicamente i mobili dal design più accogliente con mobili dal design più esclusivo e lussuoso. L’appartamento è stato completato da Piero Manara in collaborazione con Debla Manara – Berger di Casamanara, che offre una vista sullo skyline, fra i più incredibili!

Sophisticated-interior

Il luminosissimo soggiorno con lucernari con luce ad infusione lungo cui corrono delle colonne in ghisa, le grandi finestre esposte a sud e a ovest aggiungono ancora più luce all’ambiente, creando una sorta di cornice all’interno della quale si iscrive la visione della Freedom Tower. Il camino lineare da un senso di accoglienza, ma è solo da arredo. Ping-pong-table

Gli interni sono sofisticati e molto lussuosi e la terrazza sul tetto permette di godere dell’architettura di tutta la città. La casa è dotata di quattro camere da letto, di cinque bagni, di un ufficio e di una sala cinema multimediale, una palestra e un centro benessere. Questa casa da l’idea di poter esplorare la città dall’interno.

Golden-details Simple-sophistication- Bright-interior1 Closet Gym Velvet-and-moviesTerrace-and-nice-view View-1 Skyline- Terrace-view2

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy