Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Loft » Loft coloratissimo

Loft coloratissimo

Per avere una buona collezione di arte contemporanea è necessario avere molto spazio. Lo spazio è determinante soprattutto per far in modo che l’arte stessa possa distinguersi e notarsi. E’ l’architetto Jean Verville, che lavora a questo progetto per la casa che presentiamo sita al centro di Montreal. L’architetto canadesa ha progettato un loft per un collezionista d’arte, basando il concetto progettuale e organizzando gli spazi su una serie insolita di punti focali.

I colori sono la chiave nell’arredamento d’interno di questo appartamento e sono un interessante arrangiamento per uno spazio giocoso, allegro, insolito, mentre i dettagli bianchi ammorbidiscono l’atmosfera generale.

Ma il loft mostra delle creazioni stupefacenti, soprattutto per lo studio dell’interior design moderno, e divenendo uno studio moderno pieno e ricco d’ispirazione per i nuovi progetti dell’artista. Le pareti di questo luminosissimo spazio aperto, particolarmente luminoso e aperto, tra i colori e gli oggetti d’arredo anche una parete dalle grandi dimensioni e una grande camera da letto, un po’ più semplice.

Lo spazio privato è stato studiato in colore giallo, il letto è una sorta di grande contenitore che al tempo stesso crea nello spazio dinamismo e giusto disegno.