Ideare casa
Home » Zona Notte » Letti » Il letto futuristico dal progetto di Fanstudio

Il letto futuristico dal progetto di Fanstudio

L’idea del letto progettato e prodotto da Fanstudio è futuristica e molto innovativa, originale nelle linee tondeggianti che hanno l’idea di avvolgere in un abbraccio chi si riposa su questo materasso. E’ un letto circolare, alla moda e che guarda davvero al futuro delle forme.

L’estremità superiore del materasso è sollevata per un comfort totale quando ci si china indietro, poi una cornice sormonta il letto come se fosse una testiera, ma lo chiude e lo avvolge più come una cupola, ecco la sensazione è proprio quella di essere all’interno di una cabina spaziale o meglio di una nicchia o letto spaziale all’interno di una navicella, pronti a partire per un riposo emozionante!!

Il guscio che può essere aperto o chiuso per garantire la privacy e il buio. Il letto dal nome “Bed Zero Day” è disponibile in combinazioni di bianco, nero e argento. Se amate il design ultra moderno, questo è il letto che fa per voi, se avete una stanza dal look scarno e altamente minimale, questo “letto-cupola” sarà adatto alle vostre esigenze di stile e di comfort. Il “Bed Zero Day” è un sogno che si avvera.