Ideare casa

Il lavello dal fondo trasparente da Lago

wildwood-lago-counter-clear-sink-combo-1-thumb-630xauto-34087

Lago presenta la sua ultima creazione per il bagno, il bancone in legno dove incassato vi è il lavandino in vetro trasparente. L’effetto è originale e surreale, lo scarico del lavandino è sul lato del lavandino, si può notare la scanalatura sul lato dove il lavandino è maggiormente in pendenza, utile soprattutto per un rapido deflusso.

wildwood-lago-counter-clear-sink-combo-2-thumb-630xauto-34089

Il fondo del lavello è in vetro, ma il lavello ha lo spessore di 8 centimetri e il materiale utilizzato è legno trattato che è estremamente resistente all’acqua e molto facile da pulire. Il lavello ha la stessa profondità del bancone, ha la caratteristica di avere un solo tubo di scarico. Il lavabo Deph gioca con il senso di vuoto e della profondità il fondo è inclinato in vetro trasparente.

wildwood-lago-counter-clear-sink-combo-3-thumb-630xauto-34091

Il lavabo Deph nella finitura wildwood esalta l’essenza primordiale del legno, portando un pezzo di vera natura nelle stanze da bagno, il risultato è un’ambiente caldo e accogliente, perfetto per rilassassi.

wildwood-lago-counter-clear-sink-combo-4-thumb-630xauto-34093

In assenza completa di tubi la trasparenza del vetro permette di pensare ad uno spazio sottostante ben visibile dall’alto, come una bella scultura, un mazzo di fiori, ceste con asciugamani, la vista attraverso il lavandino sarà emozionante.

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.