Ideare casa

Il lavandino sinuoso per grandi e piccoli

E’ di Vitra l’idea e la realizzazione di questo lavandino per il bagno che da un attento esame notiamo come differisce dal classico lavandino, che abbiamo sempre adottato per i sanitari da bagno. Il lavandino è un bacino da famiglia, si compone di un doppio lavabo utile da usare per tutti i componenti familiari, ma soprattutto per i più piccoli componenti!

il-lavandino-sinuoso

E’ per i bambini, ma il secondo lavello più essere utile anche per un adulto. Il primo lavello è alto 85 centimetri, il secondo 40 centimetri, questo permette di essere utilizzato da un bambino, proponendo la sua completa indipendenza e non utilizzando le scomode pedane, che spesso sono pericolose e se non hanno degli scalini i bimbi possono cadere. E’ però il secondo bacino utile anche per gli adulti.

il-lavandino-sinuoso-2

La sua linea è contemporanea e ha la caratteristica di rendere il bagno davvero particolare. E’ realizzato in elegante ceramica bianca, queste belle vasche doppie e squadrate, assumono la forma fluida di una “Z” completa di due rubinetti e di uno scaffale per l’organizzazione del sapone e dell’asciugamani, sempre a portata di mano.

il-lavandino-sinuoso-3

E’ un elegante bagno, efficiente allo stesso tempo e molto chic.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.