Ideare casa

Il lavabo dalla linea essenziale

Il lavabo Bjhon da Agape design incarna l’eleganza e funzionalità. Angelo Mangiarotti è il progettista, creativo ed innovativo per qusto lavabo altamente espressivo, dalla forma scolpita in Cristalplant, è un materiale unico e ecosostenibile, a base di resinose materie prime e minerali naturali.  Da un punto di vista estetico e dei materiali, Bjhon è un pezzo davvero speciale per qualsiasi spazio da bagno contemporaneo. Diversi possono essere i colori, ma se guardiamo bene la forma siamo spinti al ricordo della grande civiltà romana, e dai lavabi essenziali all’interno delle ville romane, sembra uno di quei lavabi da cui sgorgava acqua all’interno di un cortile “quadriporticato”.

Questa forma è possibile ritrovarla anche nei mosaici Ravennati, è un lavabo comune quindi anche all’epoca cristiana. Certo le linee essenziali ritornano alla nostra epoca, ma trascinate e trasportate dalla storia, quella per altro, più antica.

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.