Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Pavimenti » Il gres porcellanato di Ceramica Sant’Agostino

Il gres porcellanato di Ceramica Sant’Agostino

Laser è la linea in gres porcellanato che conferisce carattere alle superfici di casa unendo un concept forte a un’estetica decisa. Ideale per cucine e ambienti dallo stile metropolitano e moderno.

Proposto in grandi formati e caratterizzato da requisiti tecnici di alto livello, questo rivestimento, grazie alla versatilità delle proposte, si presta anche per uffici, locali pubblici e showroom. Gli inserti a mosaico delle piastrelle Melody Mix creano una fascia superiore che movimenta e ravviva l’insieme.

Un rivestimento di classe che impreziosisce interni ed esterni. La serie Pietre d’Italia presenta un gres porcellanato colorato a tutta massa tipo pietra. Nell’immagine viene proposto in versione naturale. L’effetto visivo e tattile è di grande impatto. Le caratteristiche di durezza, ingelività e antisdrucciolo lo rendono perfetto per superfici esterne.

In natura non esiste una pietra eguale all’altra: sfumature, particolari, screziature rendono ogni elemento un “unicum”. Ceramiche Sant’Agostino ripropone questa unicità nelle serie I Quarzi. Ogni lastra in gres porcellanato è differente dalle altre, proprio come in natura. Il libero accostamento crea effetti ottici e sensazioni tattili uniche. Ideale per gli interni domestici, arreda con stile anche l’outdoor.

La serie Kayah presenta un porcellanato colorato nelle due versioni naturale levigato. In tre colori, Siena, Brown e Ocean, può essere personalizzato da mosaici e decorazioni. Nell’immagine la versione presentata rende elegante e prezioso anche il pavimento del terrazzo.

La serie Paving presenta un gres porcellanato dalle elevate prestazioni. Ad alta resistenza e antiscivolo, è particolarmente adatto per rivestire superfici esterne, nei colori Senape, Avorio, Rosso e grigio. Nell’immagine, Paving adotta le morbide tonalità del Senape per la pavimentazione del terrazzo

Le piastrelle in monoporcellana della serie Fiesta sono l’ideale per i rivestimenti della cucina. Proposti in otto varianti di colore creano abbinamenti personalizzabili capaci di cambiare il volto della cucina. In questa immagine la soluzione scelta esalta la solarità della cucina.

La serie Open Matt propone un nuovo modo di arredare e vestire le superfici della casa. Il cottoforte in pasta bianca viene proposto in dieci tinte, lucide o matt, studiate per essere abbinate in 5 coppie. Raffinato l’accostamento delle nuances avana e salvia con fasce a listelli in coordinato. Open Matt è l’ideale per cucine e bagni.

La serie Il borgo si adatta sia alle superfici interne che a quelle esterne. Il gres porcellanato è proposto in un ricca gamma di colori, con possibilità di inserire fasce con angoli in marmo e ceramica. Efficace il suo utilizzo per rivestire un ambiente cucina dalla calda atmosfera tradizionale.

Ulteriori informazioni sul sito www.ceramicasantagostino.it