Ideare casa

Il grande parasole di Exstremis, Kosmos

Ecco per la stagione estiva all’aperto la novità: il grande ombrello parasole Kosmos da exstremis. Ha una linea regolare  e una struttura solida. Questo tipo di ombrellone è abbastanza ampio per ombreggiare delle sedie a sdraio o tavolo con sedie, ma la particolarità è la sua chiusura a ventaglio, utile soprattutto quando lo si vuole spostare per prendere il sole.

Alla sua particolare e lineare bellezza si unisce la praticità dell’ombrellone dotato di una base particolarmente solida in cemento o di un ancoraggio a terra, e il tessuto in poliestere offre la resistenza ai raggi uv e la durata. Il design innovativo vanta anche una eccellente resistenza del vento- l’ombrellone si chiude automaticamente quando si alza il vento abbastanza forte. Questo ombrellone rappresenta il complemento perfetto per la tavola e la combinazione Kosmos per le sedie.

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.