Ideare casa

Il giardino colorato

Colorful-Private-Garden-Retreat-1

Un allegro e colorato giardino – questo esterno, curato e giocoso, è ciò che la maggior parte dei proprietari di case con giardino sognano. Privato e confortevole, un giardino deve essere ben tenuto, riuscendo ad avere e a trasmettere un senso di freschezza e di stile. Questo esterno è stato immaginato e progettato dagli architetti paesaggisti Harold Leidner. Creato per una casa moderna, dove la vita interna è altrettanto importante quanto la vita all’aperto, il giardino è completo di piscina e arredi scelti con cura e decorazioni.

Colorful-Private-Garden-Retreat-2

Il punto focale di questo meraviglioso rifugio privato è un salotto curvilineo, il divano è costruito in cemento e arredati con cuscini colorati. Il salotto esterno imita le curve della natura e questo comodo divano è perfetto per il giorno o la notte, specie per le feste estive all’aperto. E’ ombreggiato e invitante, la vegetazione è molto rigogliosa, offre la tranquillità e il relax del verde e la natura, ma soprattutto permette di trovarsi in un ambiente dedicato alla privacy.

Colorful-Private-Garden-Retreat-3 Colorful-Private-Garden-Retreat-4 Colorful-Private-Garden-Retreat-5 Colorful-Private-Garden-Retreat-8 Colorful-Private-Garden-Retreat-7 Colorful-Private-Garden-Retreat-6

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.