Ideare casa

Il doppio loft londinese

Siamo certi che vi piacerà fare un tour virtuale in questa particolarissima casa londinese, dalla struttura e il design particolarmente  originale, si tratta di una doppia soluzione di appartamenti comunicanti, uno per gli abitanti della casa, l’altro per gli ospiti. E’ un vero e prorpio loft, ma dalle dimensioni notevoli, si distingue per la sua natura che sottolinea la particolarità nell’altezza del soffitto, in realtà una doppia altezza.

Ha delle camere  ampie e belle, dal design particolarmente suggestivo e interessante. Non importa quale sia il punto di vista, questo interno riesce facilmente ad entusiasmare e a creare meraviglia. Le due ampie zone giorno dalle dimensioni generose sono separate da una parete verticale di mattoni a vista, che crea uno spazio più raccolto. Un grande tavolo da pranzo si trova nel centro del soggiorno. Caminetti e lampade a sospensione contribuiscono alla sensazione vera e propria del loft. L’appartamento ha un’ampia terrazza dove si snoda la zona ospiti con camera con angolo cottura personale, una palestra, una sala massaggi e una sala studio. E se questo non bastasse, per gli ospiti è disponibile anche una palestra con piscina.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.