Ideare casa
Home » Divani » Il divano trasformabile di Roche Bobois

Il divano trasformabile di Roche Bobois

transformable-sofa-satellite-by-roche-bobois-transforms-into-3-lounge-chairs-1-thumb-970xauto-52102

Questo divano realizzato da Roche Bobois si trasforma, perchè ha la possibilità di allungare le tre sedute. Il divano è realizzato in morbida pelle Sierra con una finitura pigmentata, è un divano moderno. Può essere disponibile in altre dimensioni, anche due posti. La forma del divano con la possibilità di trasformarlo lo rende particolarmente comodo e rilassante.

transformable-sofa-satellite-by-roche-bobois-transforms-into-3-lounge-chairs-2-thumb-630xauto-52104

Il meccanismo elettrico che trasforma ogni sedile in una poltrona è fornito anche di pannelli di controllo e porte USB. E’ stato progettato dal maestro francese, Sasha Lakic, questo pezzo incredibile è parte della loro collezione Contemporary. La seduta imbottita in piumino-like è realizzata interamente a mano, fa intuire quanto sia confortevole. Sono modelli confortevoli ed evoluti, dinamici e trasformabili in comodissime sdraio o divano letto.

transformable-sofa-satellite-by-roche-bobois-transforms-into-3-lounge-chairs-3-thumb-630xauto-52106 transformable-sofa-satellite-by-roche-bobois-transforms-into-3-lounge-chairs-5-thumb-630xauto-52110 transformable-sofa-satellite-by-roche-bobois-transforms-into-3-lounge-chairs-6-thumb-630xauto-52112