Il design moderno di una scala in legno

Offrendo una combinazione creativa di legno, vetro, acciaio e persino l’illuminazione, queste scale in legno moderno sono progettate dalla società italiana Marretti sono un fiore all’occhiello per gli interni e gli spazi ampi costruiti in altezza. L’aggiunta particolare e originale di queste scale è l’illuminazione: il design in legno è particolarmente semplice e la composizione è pulita, portando in rilievo il componente integrato e contemporaneo dell’illuminazione, visibile da un lato.

L’altro progetto interessante è dato dalle scale che hanno la forma di ala e sono scale a sbalzo, ad ogni passo sporgenti dal muro, hanno la particolare illusione di galleggiamento passo dopo passo. Queste scale di legno sono disponibili in una vasta gamma di scelte come il Faggio, Rovere, Doussie, Wengè, Iroko e Teak, e finiture diverse tra cui oliato, sbiancato, poliuretano verniciato, e resina rivestita in qualsiasi colore.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.