Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Il design dei pannelli acustici Ginkgo

Il design dei pannelli acustici Ginkgo

Lovely-wall-design

“Il Ginkgo Acoustic Panel” a forma di ventaglio (dal nome dell’antica pianta giapponese Ginkgo) è un sistema fonoassorbente moderno e divertente . Presentato recentemente al Salone del Mobile di Stoccolma da parte della società di produzione Stone Designs, Gingko riduce il rumore ambientale, permettendo di creare lo spazio ideale per guardare film e ascoltare la vostra musica preferita ad alta voce, senza disturbare. Ed evocando un paesaggio naturale, cioè quello riferito alle foglie all’albero di Ginkgo, il sistema modulare può essere montato con facilità sul muro.

Colourful-design-ginkgo-acoustic-panel Green-wall-design

I creatori geniali chiamano Gingko una soluzione di sound design grazie alle sue proprietà. L’estetica è però innegabile, tra i pannelli è ben studiato nella forma e nel design. Si possono organizzare i pannelli modulari creando delle forme sul muro e disponendoli a piacere, con colla a caldo 25 % poliestere. E ‘ versatile è divertente.

Ginkgo-grey

Ginkgo sono vari pannelli di vari colori, possono essere scelte varie cromie e possono creare su una parete un cielo nuvoloso in inverno, una foresta, oppure l’autunno, solo cambiando i colori la semplice forma può trasformare in differenti paesaggi o ambientazioni.

Modular-Ginkgo-leaves Colourful-modular-panel