Ideare casa
Home » Riscaldamento e condizionamento » Radiatori » Il caldo che arreda: Oreste ed Emma

Il caldo che arreda: Oreste ed Emma

Montecarlo è il primo dei corpi scaldanti che esprime appieno lo spirito della collezione Elements di Tubes, in cui il corpo radiante è ripensato in modo radicalente nuovo, ovvero come elemento d’arredo e di design prima che come componente di impianto.Per questo alla naturale funzione di radiatore scaldasalviette aggiunge quella inedita di scultura architettonica, declinabile in diverse soluzioni formali e dimensionali. Tutte garantite da prestazioni elevate.

Il caldo entra nell’ambiente domestico in modi differenti e in forme sempre più innovative, espresse dalla ricerca e dal design. Peculiarità riprese da Antrax it, che fa della qualità l’obiettivo primario della sua attività, utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia e collaborando con designer affermati. Sono la novità “Oreste ed Emma” che disegnati da Andrea Crosetta sono una coppia di radiatori iconografici pensati per riscaldare l’area bagno con un tocco di allegria, ma adatti anche per ambienti pubblici come ristoranti, bar e locali di tendenza.

Sono radiatori Oreste ed Emma costruiti da una lamina in acciaio alta 172 cm e larga 34 cm. Disponibili anche nella versione ad acqua elettrica, hanno una resa termica che raggiunge i 400 watt.