Ikea: idee per la cucina

Il design e la funzionalità delle nuove proposte Ikea trovano posto nell’attrezzata cucina che, in uno spazio disinvoltamente open, accoglie zona operativa e angolo pranzo.

Idee facili per il quotidiano: una cucina aperta. L’idea che piace di più a chi concepisce la casa come luogo in cui stare e ritrovarsi.

E dove aperta non vuol dire soltanto libera da pareti che separano funzioni e persone, ma veramente libera nella concezione. Costruita scegliendo, elemento per elemento, tutto quello che serve per contenere, lavorare, conservare, ma soprattutto le forme, i materiali, i colori, gli oggetti, e perfino gli elettrodomestici, che al momento dell’acquisto sono più in linea con il proprio mood.

Un’ampia gamma di cucine in offerta da Ikea. Ikea è un negozio dove è possibile trovare ogni piccolo particolare per arredare la casa, dalla cucina alle camere, dal soggiorno al più piccolo accessorio per rendere completo e personale ogni ambiente della propria casa.

Sfogliare le pagine del catalogo, fare un giro nel negozio Ikea più vicino, oppure navigare sul sito dell’Ikea, che permette, anche nella sezione dedicata alla cucina, di progettare e visualizzare le composizioni più adatte al proprio spazio e ai propri gusti: una di queste è la soluzione migliore per trovare gli spunti e i prodotti per arredare un ambiente in cui funzionalità, design e carattere sono in primo piano.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.