Idee per gli sposi

Porcellane per la tavola di tutti i giorni e delle grandi occasioni, bicchieri e posate. Ma anche vasi da fiori, tessuti d’arredo e delicate creazioni da appendere alle pareti. Tutto da regalare il giorno del sì.Tradizione artistica

Stile classico-rustico per creazioni su legni pregiati (castagno, noce) ideate e realizzate integralmente in Toscana. Cliccando sul questo link troverete 5.000 linee diverse, tutte eseguite artigianalmente e rifinite con vera cera d’api.

Platino classico

Linea rigorosa per il servizio op classic platino di Borbonese, in porcellana con decoro di platino. Nella collezione di Desart ci sono svuotatasche, scatole, vassoi e posacenere. Calici di cristallo e vaso in vetro fumé logo, disponibile anche color ambra e trasparente.

Royal Copenhagen

Nel sito di Messulam, elements, design di Louise Campbell, 15 pezzi per la tavola in 15 colori e in bianco. Grazie alla possibilità di essere diversamente combinati, consentono di avere una tavola sempre originale. La linea è composta da tazze e tazzine da caffè espresso, piatti, caraffe, ciotole, di forme e misure differenti. Sono in porcellana dipinta a mano e smaltata, si lavano in lavastoviglie, resistono alle cotture nel microonde. Nel cubo centrale, vasi in vetro opale con decoro in rilievo blue fluted, alti cm 26 e cm 19.

Giochi di trama

Color cacao il rivestimento per divani in taffetà Prestige. Velasquez in velluto avorio è accostato allo scuro Michelle in lino dagli inseriti in Lamé e con ricamo floreale eseguito a mano. Tessuti per tende: il marrone con Voile dorato è pampero; double face il Paulin dorato: da un lato è in lino, dall’altro ha l’ordito cangiante. Brooklyn costa € 89 m e scacco matto ha una lavorazione in misto seta su fondo d’organza. Qui il sito di Fischbacher.