Arredo e idee per camerette bambini

La camera per i bambini è una delle stanze più difficili da arredare. Scelta dei colori, funzionale, non pericolosa, ecc… Con pochi e semplici suggerimenti e un pò di creatività chiunque può arredare la stanza dei propri figli.

La prima cosa che dovete fare è scegliere un colore o un articolo (che può essere una decorazione a parete, un letto particolare, il cartone preferito del figlio, i colori brillanti della primavera, ecc) e intorno a questa idea creare l’ambiente della stanza. Per aiutarvi nella scelta di questo soggetto da scegliere vi riporto una selezione di alcune camere per bambini prese dal gruppo di Flickr “Go to Your Room!“, un gruppo che ha raccolto 1361 foto con camere per bambini.

black-kid-room.jpg

children-room.jpg

clean-kid-room.jpg

color-kid-room.jpg kid-room-bookcase.jpg

kidd-room.jpg

kids-bed-room.jpg

new-kid-room.jpg

planes-kid-room.jpg

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.