Ideare casa
Home » Riscaldamento e condizionamento » Radiatori » I radiatori d’arte

I radiatori d’arte

I Radiatori d’arte sono veri e propri radiatori artistici. Quelli che prendiamo in esame sono due modelli moderni e ciò a cui si ispirano è “l’amore”, le rose rosse sono particolarmente brillanti e nuove, giuste anche per questa stagione.

Godetevi la vista sulla Torre Eiffel, senza mai lasciare la comodità (e il calore!) di casa. Il radiatore Torre Eiffel (sopra) è un termosifone caldo, che può arredare il vostro salotto, la biblioteca o la camera da letto. Con la sua struttura reticolare  e sottile, riflette anche la luce ed è retroilluminato, ed è un effetto aggiuntivo. Questo radiatore stile contemporaneo, ha un grande impatto visivo, mentre il suo design sottile ed elegante non è un elemento invadente. Il radiatore  Torre Eiffel è in acciaio inox satinato. Davvero molto chic!

E indipendentemente dalla stagione, il radiatore Susie (nella foto sopra), porta un po ‘di primavera nella vostra casa con il suo design vivace e floreale. Il telaio a doppia rettangolo in acciaio inox satinato racchiude una figura tridimensionale, la scultura realizzata a mano della rosa. Personalizza il tuo radiatore scegliendo il colore del fiore che più potrà adattarsi al tuo arredamento. Il radiatore Susie è disponibile in tre dimensioni e può essere appeso verticalmente o orizzontalmente per soddisfare meglio le esigenze del vostro spazio.