Ideare casa

I piccoli prefabbricati dall’architettura moderna e funzionale

architecture-modern-cabin

Con i costi della vita sempre più alti, alcuni scelgono di vivere nelle case prefabbricate, alternativa conveniente e intelligente. L’azienda che le realizza è la Wheelhaus (negli Stati Uniti), offrendo diversi stili per le varie case trasportate sulle ruote. I progetti tendono ad essere realizzati con particolare cura e attenzione alla gestione degli spazi con finestre dove entra la luce, ma viene conservata la privacy, sistemi di copertura della struttura in legno, pavimenti in legno, un piccolo spazio esterno.

design-modern-cabin

La casa su ruote presenta una camera da letto, un bagno, una cucina a vista nel soggiorno, una terrazza privata. La camera da letto è grande e offre la possibilità anche di un letto dalle ampie misure. La cucina e il soggiorno sono progettati per offrire comfort e funzionalità e abbastanza grande per un divano letto per ospiti. La cucina/soggiorno è a forma di L, dispone di un piano cottura a due fuochi, sotto il frigorifero, il forno a microonde, la lavastoviglie, il lavello, il piano in granito. Nel complesso l’arredamento e di alta qualità. Nel bagno lo spazio è ottimizzato, una grande e comoda doccia, con il piatto-base in granito e il vetro in cristallo per il box, il lavabo è incassato e realizzato nella pietra.

exterior-modern-cabin

Questa casa prefabbricata è richiesta dal mercato americano e statunitense, è un piccolo gioiello in legno! I progettisti sono Andrew e Gabriella Morrison, specializzati nella cura del particolare e nella realizzazione di piccoli ambienti.

modern-cabin-1

modern-cabin-12 modern-cabin-2 modern-cabin-11

modern-cabin-32 modern-cabin-18

the-interior-cabin-4 the-interior-cabin-1 the-interior-cabin-10 the-interior-cabin-7 the-interior-cabin-5 the-interior-cabin-3 the-interior-cabin-2 the-interior-cabin-8

the-plans

 

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.