Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Decorazione Casa » I pannelli da parete di Dreamwall

I pannelli da parete di Dreamwall

Guardando l’immagine si rimane colpiti da questo pannello e direi doppiamente, non solo per le possibilità di stile d’arredo, ma soprattutto perché i pannelli danno l’impressione di essere morbidi e confortevoli al tatto, come se fossero di tessuto imbottito, invece nella realtà si tratta di un composto di poliuretano e resina, a loro volta mescolati con pietra naturale e polvere di marmo che li rende la superficie solida e compatta. La produzione di questo particolare pannello dipende dall’azienda inglese Dreamwall di Hannah Coleman fornitori specializzati in alta qualità, si occupano principalmente di rivestimenti murali, imitazione per il mercato domestico e commerciale, ha lanciato la nuova gamma pannello chiamato Capitone, che ricorda l’effetto imbottito di un divano Chesterfield.

Questi pannelli in particolare fanno parte della collezione Fashion Mura, hanno 10 millimetri di spessore e sono disponibili nei colori nero e bianco. L’istallazione è facile sulla superficie della parete con un forte legante, oppure possono anche essere installati forando il muro se necessario.

I pannelli sono leggeri, idrorepellenti, ignifughi e impermeabili ideali sia per applicazioni interne che esterne, hanno ottime qualità termiche, acustiche e anti umidità. Diverse possono essere le loro applicazioni.