Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » I nuovi modelli di cucina nella fiera del mobile di Colonia

I nuovi modelli di cucina nella fiera del mobile di Colonia

A colonia sono state presentate le nuove cucine, durante la fiera del mobile, le nuove cucine proposte  sono realizzate con nuovi materiali, con le tecnologie verdi, gli elettrodomestici innovativi sono interessanti e le cucine che prenderemo in considerazione sono cinque:

Pfister presenta: NewWave

fab-five-coolest-kitchens-pfister-newwave-1

la sua silhouette è molto chich, la cucina è in massello di acero canadese ed è piuttosto piatta.

La cucina Cosmo

fab-five-coolest-kitchens-rational-cosmo-2

è moderna e dalle linee decisamente razionale, la cucina è soprattutto rustica il legno è naturale e i piani di lavoro sono in pietra, alcuni degli armadi sono in legno pieno, altri armadi invece hanno gli stipiti in vetro. Dei ponti sono formati con delle assi in legno naturale che offrono l’opportunità di avere altri piani di lavoro. E’ una cucina dalle linee moderne nitide e pulite e nella parete del piano di lavoro e del lavello la novità è offerta dalle piante verdi, di notevole effetto e dal tocco d’arredamento in più!

Assolo

fab-five-coolest-kitchens-rational-solo-4

fab-five-coolest-kitchens-rational-solo-3

La cucina è lineare e completamente bianca, si tratta di un bianco lucido con un top in marmo, la cucina ispira freschezza ed è particolarmente armoniosa e pulita, lo stile è minimalista, moderno e fine. Alla fine del piano di lavoro in marmo bianco, un blocco a sbalzo nero è a portata di mano e molto utile.

Clou

fab-five-coolest-kitchens-rational-clou-5

E’ una cucina molto particolare e diversa dal solito, è progettata per un open space e gli elementi essenziali della cucina sono nascosti dietro il mobile frontale e appare solo quando è in uso. E’ stata progettata per un loft perché è adatta ad un vivere nel compatto e per spazi piccoli e polifunzionali, questa cucina ha un look che si fonde perfettamente con la zona giorno.

Per Bauknecht … Cucina Whirlpool Verde

fab-five-coolest-kitchens-bauknecht-whirlpool-green-6

Questa cucina è innovativa e futuristica, è eco-sostenibile ed è facile per questa cucina rendere facile e semplice il quotidiano. La cucina verde da Whirlpool Bauknecht, un marchio di Whirlpool, utilizza il calore residuo dal frigorifero per far lavorare la lavastoviglie. La cucina vanta, come già detto un look futuristico, con uno stile aerodinamico e compatto,è la versione lineare del triangolo come per una cucina tradizionale – piano cottura, lavello (lavastoviglie) e frigorifero, tutti elementi facilmente raggiungibili.