Ideare casa
Home » Zona Notte » Letti » I letti classici di Cantori

I letti classici di Cantori

Un mondo di articoli coordinati: letti completi di corredi tessili, comodini, tavoli, sedute, specchiere, lampade, armadi, carrelli, complementi, oggettistica.

Questo è Cantori, azienda nata nelle Marche nel 1976, il cui stile raffinato e aggraziato sembra rimandare al paesaggio della regione su cui sorge. Unica per i suoi borghi, le architetture e le opere d’arte. La qualità e l’attenzione per il dettaglio contraddistinguono l’ampio catalogo. Dal tradizionale utilizzo del ferro pieno, che garantisce solidità e durata ai prodotti, alla finitura a quattro strati che mantiene inalterati materiali e colori. E ancora la finitura a cera, un’esclusiva Cantori e la finitura foglia oro o argento. Inoltre tutti i materiali scelti sono esenti da esalazioni nocive e i tessuti dei coordinati e dei rivestimenti sono in puro lino, cotone e lana, trattati con colori naturali.

Classico e raffinato il letto St. Tropez, accompagnato dai complementi della serie Naciso in ferro e specchio: comodino con cassetto, tavolinetti e libreria.

St. Tropez è disponibile anche nella versione con box- contenitore e con cuscinotti copritestata sfoderabili.

Il letto in ferro St. Tropez è disponibile nelle diverse finiture fatte a mano Cantori.

Il letto a baldacchino Raphael viene abbinato ai comodini Aladino e alla panchetta Nina con rivestimento in lino bianco. In coordianto il copri piumino e le federe decorative, sempre Cantori.

Ferro tagliato a laser per la struttura e testata con pannelli in cuoio per il letto Cesar. Comodini e comò Orlando sono in foglia argento.

Pregiato il letto Caruso in ferro lavorato e decorato a mano. Completano l’offerta i comodini e il comò della stessa linea in legno intarsiato.