Ideare casa
Home » Complementi d'arredo » I complementi d’arredo di ATipico

I complementi d’arredo di ATipico

Be Cool, Blues in rosso. Il nome della collezione di sedute firmata Atipico è un invito. Si chiama Be cool. Ovvero: essere alla moda. I Be cool sono completamente sfoderabili ed adatti per in e outdoor. Divertito e divertente, informale e ultra soft. Per abitazioni dal piglio ironico. Be Cool, Jam color melanzana. Dentro, micro sfere di poliuretano assicurano un comfort avvolgente.

Mediterraneo è un tappeto in lana solare come l’area cui è dedicato. Intessuto a trama grossa, lo distingue un micro cuore rosa che ricorda il calore del Sud. Fez è una passatoia di cotone: del Marocco prende le tinte terrose. Per viaggiare con la fantasia. Di cotone l’intreccio di Nordic, lavorato a trama spessa fino quasi a sembrare un bouclé con stampa tinta unita in colori naturali che richiama la limpida semplicità nordica. Sapore d’Oriente con la juta di Burma, tappeti naturali disponibili in un’ ampissima gamma di varianti colore e dimensioni.

Lumpur ha una forma di una goccia d’acqua, alla cui interno poter collocare un lume. Qui raffigurata in color verde muschio.

La ripetizione seriale, regolare trasforma questa abat-jour in una scultura senza tempo. Le proporzioni e gli abbinamenti di materiabile la rendono un oggetto ascalare che emana luce e calore.