Ideare casa
Home » Riscaldamento e condizionamento » Camini » I Camini e le Stufe di Gruppo Piazzetta

I Camini e le Stufe di Gruppo Piazzetta

I prodotti del Gruppo Piazzetta portano nelle case alta qualità tecnologica e cura del dettaglio, lavora marmi, legni pregiati, maioliche, acciai e ghise per produrre eleganti caminetti e preziose stufe.

Elegante e moderno il caminetto Linz. Il rivestimento è realizzato in pezzi in maiolica fatta a mano di grandi dimensioni. Le due mensole collegate da un elemento verticale abbracciano il focolare a gas.

Copenaghen, con la sua posizione centrale, rappresenta il cuore caldo del grande open space. Il contrasto tra forme squadrate della base e arrotondate del monoblocco lo rendono protagonista indiscusso del living.

I pannelli laterali in maiolica di Graz scorrono celando due pratici vani portaoggetti. Su questo monoblocco è possibile installare il Multifuoco System®, per una distribuzione uniforme del calore nell’ambiente.

Colonia è un caminetto bifacciale con cornice in maiolica fatta a mano, decorazioni in bassorilievo e profili in acciaio verniciato nero.

Piazzetta offre un’ampia gamma di stufe a pellet rivestite in pregiata maiolica, come il modello P958 color Blu Verdemare. Tra gli optional, il kit per gestrire la stufa con un semplice SMS.

L’accensione e lo spegnimento della stufa, la quantità di calore e la sua diffusione nell’ambiente possono essere programmate in base alle proprie esigenze. In foto il modello P963TH in maiolica color Rosso Lava.

Le stufe a pellet Piazzetta hanno un cuore tecnologico che garantisce alti rendimenti, bassi consumi, capacità di autoregolarsi e una pratica gestione di accensione e programmazione. In foto il modello P963TH.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al sito di Gruppo Piazzetta.