Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Hotel » Hotel Seven4one, il lusso in Laguna Beach

Hotel Seven4one, il lusso in Laguna Beach

Seven4One è un elegante boutique hotel, immerso nel lusso, che vanta 12 camere, due suite e una vista mozzafiato sul Pacifico. La riprogettazione e ristrutturazione è stato completato da Horst Architects, una ditta vicina. Questa struttura moderna si trova proprio lungo la South Coast Highway e abbraccia il sole, il mare e la sabbia del sud della California.

hotel-seven4one-il-lusso-in-laguna-beach

L’esterno dell’hotel è composto da legno (da vecchi edifici a est di Los Angeles) e di acciaio di recupero che formano un’area di relax in uno stile tipicamente moderno. Gli esterni sono semplicemente squisiti. Colorati. Un luogo vivo grazie anche alla scelta dei colori accesi e di contrasto.

hotel-seven4one-il-lusso-in-laguna-beach-2

È interessante notare che l’hotel Seven4One si rivolge esclusivamente a gruppi che celebrano matrimoni, compleanni, riunioni di famiglia e simili, ed è soprattutto orientato come casa vacanze. Una volta dentro la splendida corte interna, si può capire perché questo è un luogo ideale per organizzare un evento memorabile.

hotel-seven4one-il-lusso-in-laguna-beach-3

Le camere sono modeste, con linee pulite e una palette di grigio, bianco e blu. Balconi di secondo livello sono dotate di ringhiere smaltate, garantendo una vista sia sul cortile che sull’oceano.