Ideare casa

Hotel Shakhti 360 Leti nella pittoresca Himalaya

Shakhti 360 Leti è un albergo a distanza in Himalaya progettato da Jamshyd Sethna, un professionista di viaggi di Bombay, in India.

Il progetto è stato sviluppato a seguito dell’amore di Jamshyd per la montagna: Questo albergo è stato concepito e poi costruito su un ambiente remoto, per fornire un accesso privilegiato in posti lontani dal rumore e dalla confusione del mondo moderno, dove lo spazio, la pace e il paesaggio montuoso provoca immaginazione e nutre gli animi.

Questo luogo dalla estrema, intensa e profonda bellezza, incoraggiano il viaggiatore a rallentare dalla quotidianità. Il lussuoso hotel è situato su un basamento in pietra e le caratteristiche finestre che si aprono verso la natura e che sono grandi dal pavimento al soffitto, consentono una panoramica vasta dell’Himalaya. Il design degli interni si fonde completamente con l’esterno, l’atmosfera dell’hotel è rustica propria di un cottage di montagna con opulenza e comfort contemporanei.

almo him 2

Interior of guest cottage 2

Dining room with mountain view

 

TUTTE LE FOTO DELL’HOTEL SHAKHTI

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.