Hotel Andel’s Lodz in Polonia

Vi presentiamo il meraviglioso Hotel Andel’s Lodz, situato a pochi minuti dal centro di Lodz, in Polonia. Sicuramente da inserire nella lista dei desideri se il prossimo viaggio prevede destinazione Polonia.

L’hotel Andel’s Lodz si presenta da subito dall’esterno con una grandiosa facciata a sfondo storico, infatti l’hotel è una ristrutturazione completa di una ex fabbrica tessile. Come si entra nella reception si viene accolti da un grande spazio aperto diviso da colonne in ferro e pareti in muratura che danno un tocco rustico e di contrasto con il resto di stile puramente moderno. Una delle caratteristiche più impressionati dell’hotel è il gioco energico e costante dei colori e delle luci su più livelli.

L’hotel si compone di 278 camere e appartamenti, un ampio atrio, un bar, ristorante caffetteria, un centro business e un piscina che si affaccia sui tetti del paese. Il design degli interni è semplicemente accattivante come potete ammirare dalle foto. L’arredamento moderno e i contrasti di colore tra il vecchio e il nuovo sono perfetti. Ogni camera combina con grande attenzione uno stile fresco contemporaneo con gli soffitti a volta, muri di mattoni e strutture in ghisa creando un’esperienza unica. Gli spazi sono caratterizzati da materiali esclusivi, linee nette e colori vivaci.

Vediamo in quanti di voi dopo aver visto le foto dell’hotel Andel’s Lodz decidono di passarci un weekend ;-)

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.