Hi-fi e mobile porta-tv

Per chi ama stare a casa e guardarsi adagiati su una poltrona un bel film consigliamo di attrezzarsi con un buon sistema di home entertainment. Perché rinunciare alla possibilità di vedere il nostro film preferito o l’ultima uscità in DVD come se stessimo al cinema?

Finalmente è disponibile anche in Italia l’oggetto cult del 2009 per tutti gli appassionati del cinema a casa. Si chiama XXL il “gigante” della Geneva Sound System.

E’ un sistema surround, un impianto stereo integrato, un dock per iPod che è anche mobile porta-tv di design.

Le sue dimensioni sono: 168 cm di lunghezza, 49 cm di altezza e quasi 100 kg di peso, ha un design unico e ben 700 watt di potenza.

xxl_white_ipod_tv_logo_large

Ecco alcune caratteristiche fondamentali:

– E’ stato pensato per chi fa uso di console per videogiochi, decoder digitali o lettori DVD o Blu-Ray una collocazione nella parte destra del mobile.

– Il cuore del sistema audio è l’esclusiva tecnologia brevettata EmbracingSound™.

– Questo mobile porta-tv ultra tecnologico è concepito per mantenere un ruolo di interfaccia audio di livello professionale con la possibilità di upgradare il software e avere in casa il meglio della tecnologia sonora.

– L’unico blocco, realizzato in legno laccato, consente di avere un aspetto minimale dove al suo interno possiamo nascondere tutta la tecnologia necessaria al giusto funzionamento dell’impianto che, potrà essere comandato con un unico apparecchio di utilizzo elementare.

Il minimale contenitore Geneva XXL consentirà di avere al suo inGeneve XXL bianco di Sounders terno il migliore sistema di diffusione audio digitale: un amplificatore digitale a 7 canali , 4 woofers, 4 tweeters e un subwoofer da 12 pollici.

Il mobile incorpora inoltre un lettore CD, il dock universale per collegare e ricaricare qualunque iPod, e la radio AM/FM.

Disponibile in bianco o in nero, Geneva XXL è un gioiello impeccabile sotto ogni punto di vista.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.