Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Gli oggetti d’arte come mobili nella casa moderna di Carrie

Gli oggetti d’arte come mobili nella casa moderna di Carrie

La casa di Carrie ti fa sentire come in un negozio d’arte moderno molto trendy. Il suo stile riflette l’arte moderna e la cultura di tutto il mondo, infatti quando viaggia in città come Londra, Parigi e Mosca raccoglie tutto quello che gli piace per inserirlo all’interno della sua casa. Le pareti e i pavimenti bianchi consentono di evidenziare i mobili e gli oggetti d’arte che sono tanti e importanti per la proprietà.

Carrie dispone di innumerevoli oggetti d’arte che negli anni ha raccolto o ricevuto come regalo da amici provenienti da diversi settori e diverse fasi della sua vita. A lei non piace definire il suo stile, perché è in continua evoluzione. Ama viaggiare e raccogliere le cose da tutto il mondo, con un amore particolare per l’arte. Gli piace pensare che i pezzi che trova e acquista raccontano la sua storia e le cose a cui è particolarmente legata ed infine adora circondarsi di cose belle che ogni giorno la ispirano.

Ama, come possiamo vedere dalle foto, le pareti bianche e mantenere la casa con cose semplici, pulita e confortevole. Per questo motivo viene presa in giro dagli amici per quanto la tiene pulita e organizzata e ridono ogni volta che leggono il cartello sulla porta che dice “No scarpe, per favore”. Naturalmente tiene sempre un cesto di ciabatte all’ingresso per farli sentire a casa e mantenere i piedi caldi.

Il suo consiglio: Progetta la tua casa per te, non per qualcun altro.