Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Lavabi » Gli inusuali lavabi da bagno di Omvivo: Motif e KL

Gli inusuali lavabi da bagno di Omvivo: Motif e KL

Tra i bagni moderni o meglio tra i produttori di bagni moderni, da tenere in considerazione è l’azienda Omvivo, che propone il bacino di qualità artistica, eseguito in modi diversi e per varie soluzioni.

L’esempio è nel bacino Motif, orientaleggiante con questi motivi floreali e Zen, con il motivo di terra e ghiaia e la sua semplice tavolozza di colori, per cui lo sguardo è colpito. Ma lo stile è contemporaneo e il riferimento è azzeccato fra pietra solida e piastrelle, vetro e legno che sostiene tutto l’intero bacino. Il Bordo circolare in pietra enfatizza e porta a maggiore ribalta il fondo in vetro acidato, che viene maggiormente in rilievo e risalta l’intero effetto.

Il bacino KL lineare è ancora più moderno, ha un design astratto che è particolarmente apprezzato per le sue qulità di praticità, funzionalità e per l’insolito look. Ha una linea inusuale che attira e non si resiste alla tentazione di verificare il suo utilizzo e come funziona. E’ lineare e squadrato, e la pietra chiara lo rende un’oggetto di design freddo, il legame con il legno ne ammorbidisce la forma.

Tutte le informazioni sui prodotti di Omvivo.