Ideare casa

Gli asciugamani in cotone biologico su Maison-Shop

Soffici ed ultra-assorbenti, gli asciugamani Elements di Schlossberg sono proposti in 20 splendidi colori da Maison-Shop. Questi asciugamani sono disponibili in diversi formati (asciugamano, telo ospiti, lavette, telo doccia e tappeto per il bagno), ed  hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

asciugamani

Elements di Schlossberg è un’eccezionale collezione di asciugamani, realizzati in morbidissima spugna in 100% cotone biologico, prodotto in totale armonia con la natura, certificati GOTS.

asciugamani-maison-shop

GOTS è l’acronimo per Global Organic Textile Standard, una certificazione conferita esclusivamente a prodotti tessili di alto livello qualitativo, che determina l’impegno ecologico e sociale dell’intera produzione. Vengono presi in considerazione numerosi requisiti al fine di raggiungere criteri di elevata affidabilità e trasparenza, quali ad esempio:

Criteri ambientali

  • Gli sbiancanti sono basati su ossigeno (no candeggina)
  • Vietati i coloranti che rilasciano composti di ammine cancerogene
  • I materiali di imballaggio non devono contenere PVC. La carta o il cartone utilizzato per l’imballaggio deve essere riciclato o certificato PEFC o FSC

Criteri sociali

  • Le condizioni di lavoro devono essere igieniche e sicure
  • Non deve essere impiegato il lavoro minorile
  • I salari dovranno essere adeguati a condizioni di vita dignitose
  • E’ vietato il trattamento disumano o severo

asciugamani-in-cotone-bio

Prova la morbidezza degli asciugamani ecologici Elements, per la sicurezza di un prodotto etico, ecologico oltre che di alta qualità. Biancheria da bagno soffice ed eccezionalmente assorbente. Disponibili in 20 splendide tonalità ed ispirati ai colori della natura: Earth, Lime, Ocean, River, Sun e molti altri.
Scopri online gli splendidi asciugamani in cotone bio di Schlossberg, sul catalogo Maison Shop.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.