Ideare casa
Home » Elettrodomestici » Un frigorifero in jeans, grazie all’incontro fra Smeg e Denim

Un frigorifero in jeans, grazie all’incontro fra Smeg e Denim

Il prodotto che viene presentato è il frigorifero smeg, con un design innovativo, il prodotto non è stato rivoluzionato, ne i materiali sono stati migliorati, ci sono anche quelli che guardano con più facilità al passato per le soluzioni materiali, questo modello innovativo è stato presentato al salone del mobile di Milano 2012 integrando e reinterpretando due icone del design classico, denim e smeg che ha una linea tipica dei frigo degli anni ’50.

E’ stata un scelta italiana quella di far coincidere due grandi marche e farle collaborare per questo progetto. Il frigorifero FaB28 Denim è disponibile in una tiratura limitata ed è l’esempio dello stile casual.

In realtà non sembra che sia ideale una cover in stoffa, perché la protezione più idonea ad un frigorifero è una superficie che la protegga dagli spruzzi d’acqua, dall’olio, dal latte, sarebbe stata forse più adeguata una copertura che vedeva l’utilizzo di un materiale più domestico e più vicino alle nano-tecnologie particolarmente attuali.