Frame: la nuova cornice del benessere

La tecnologia Jacuzzi® incontra il design di Mario Ferrarini. Nasce la perfetta sintesi tra prestazioni ed estetica. È un nuovo concept di box doccia, dove tutto ciò che serve all’esperienza del wellness è incorniciato come un’opera d’arte.

Design pulito e minimale ma fortemente caratterizzato, Frame si presenta come un ambiente confortevole che raccoglie nelle sue linee essenziali tutte le funzioni necessarie al benessere: bagno turco, verticale idromassaggio shiatsu, cervicale e lombare, cascata energizzante, effetto pioggia del doccione centrale, doccia colori con cicli cromatici preimpostati e benefiche azioni aroma-terapeutiche.

Connotato da una cornice esterna dalle linee pulite ed essenziali, Frame segna il passaggio dalla frenesia della vita quotidiana ad un momento di benessere e coccole, pensato per ritrovare nell’acqua e con l’acqua energia vitale e realizzato per essere un oggetto d’arredo originale ed esclusivo, in una morbida continuità tra lo spazio doccia, il pavimento e l’ambiente circostante.

Piatto doccia in Techstone, cristalli da 8 mm con cristallo laterale a tutta altezza, maniglia in vetro per la massima pulizia e trasparenza si combinano per ricreare uno spazio rigenerante costituito da materiali di ispirazione naturale che rievocano antiche sensazioni di benessere quasi primordiale in un box innovativo dall’architettura contemporanea.

Frame coniuga così la semplicità nel design e la purezza delle forme alle dotazioni tecnologiche più avanzate, corredandosi di un’interfaccia user-friendly con un unico pannello di controllo touch screen nelle versioni più accessoriate che coordina tutte le funzioni.

Ideato da Jacuzzi® per chi cerca il comfort rigenerante di prestazioni wellness elevate senza spostarsi dalla propria abitazione, Frame è la porta su un piccolo microcosmo multisensoriale creato per godere dei propri momenti di intimità tra colori, suoni e profumi.