Ideare casa
Forno a incasso: novità da Scholtès

Forno a incasso: novità da Scholtès

Scholtès presenta il nuovo forno da incasso Big Capacity della collezione S3 sintesi massima di professionalità, eccellenza e design senza tempo.

Big Capacity, con i suoi 70 litri di capacità in misure standard offre le performance di più forni in uno. Con questo forno è possibile cuocere su 4 livelli oppure grazie ad un esclusivo separatore termoisolante è possibile separare il forno in due spazi distinti che si possono utilizzare separatamente oppure contemporaneamente con un divario di temperatura di ben 100° C tra le due zone di cottura.

Dotato di funzioni di cottura automatiche e semi-automatiche è possibile scegliere il programma di cottura più adatto ad ogni alimento. Inoltre è possibile memorizzare fino ad un massimo di 10 ricette personalizzate. Inoltre con il forno Scholtès S3 è possibile struttare le potenzialità della cottura a bassa temperatura insieme ai vantaggi della cottura sottovuoto grazie al dispositivo Vacum Plus che permette di confezionare cibi sottovuoto e cuocerli a bassa temperatura mantenendo inalterate le loro proprietà organolettiche e lasciandoli più ricchi di vitamine e Sali minerali. Design Makio Hasuike.

Scholtès- forno big capacity S3 laterale

FORNO BIG CAPACITY S3

BC 199 DT P XA

Forno multifunzione

Volume 70 litri

Comandi touch control

Dispaly con programmatore elettronico

Maxi cavità: 11 funzioni di cottura Automatiche e 17 funzioni di cottura Universali

Cavità superiore: 1 funzione di cottura Automatica

3 funzioni di cottura universali

Cavità inferiore:

10 funzioni di cottura Automatiche

13 funzioni di cottura Universali

10 ricette personalizzabili

Girarrosto temporizzato

Pulizia automatica per pirolisi

Interno porta forno in vetro

Porta fredda: 3 vetri

Guide telescopiche

Separatore termoisolante

2 lampade laterali alogene

Sicurezza bambini: blocco pannello comandi

Classe di efficienza energetica A

Design Makio Hasuike

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy