Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in montagna » Floralie Chalet: stile, comfort e lusso

Floralie Chalet: stile, comfort e lusso

Stile, comfort e lusso – queste sono le parole che descrivono Floralie Chalet. In un primo momento, pensavo di aver incontrato una casa da sogno, ma poi ho capito si trattava solo di una guest house. Può ospitare fino a 18 persone, il design è una combinazione tra lusso, fascino e comfort.  Juliette Byrne Ltd il progettista e costruttore è riuscito ad unire e a completare un operazione con un approccio tradizionale tra chalet alpino con l’aggiunta del moderno e una grande ispirazione per gli interni.

L’approccio progettuale è quello di creare uno spazio che sia caldo e di sfruttare appieno le ampie viste delle montagne alpine. A causa del concetto sviluppato, in questo caso, gli incendi ruggenti sono utilizzate per la progettazione, che ha creato un ambiente rustico. Il chalet di recente ristrutturazione è uno dei migliori progetti noti tra le case in affitto per le vacanze sulle alpi francesi. E’ bello come è stato organizzato il disegno sia dell’esterno che dell’arredamento interno, caldo ed invitante. Sono partiti da un disegno tradizionale che è poi evoluto in un elemento ricco di elementi e suggestioni, studiate nel particolare.

La zona pranzo è molto confortevole, ci si sente facilmente a casa è arredata anche da ampie vetrate dalle quali è possibile ammirare le bellezze naturali. – il che rende ancora una volta mi sento come se fossi a casa.

Floralie chalet si trova sulle grandi Alpi – St. Martin de Belleville. Se si  prevede di sciare, questo villaggio savoiardo dalla natura incontaminata si trova nella zona più grande d’Europa per lo sci. In realtà, è una delle mete turistiche più famose. E’ un luogo anche molto comodo per gli spostamenti e per il trasporto, tutto è facilmente percorribile e raggiungibile a piedi.

Juliette Byrne Ltd ha realizzato uno chalet dalle posizioni più invidiabili, creando uno dei più sbalorditivi ritiri alpini.