Ideare casa

Flip Phone: smartphone e radio sveglia con 3 monitor

Il successo dell’iphone e del suo design elegante e funzionale ha decisamente influenzato il settore, super cellulari con caratteristiche sempre più avanzate, miliardi di app e schermi touch. Insomma, ci vorrebbe qualcosa di nuovo? Che ne dici, di un telefonino con tre schermi che possono essere ruotati a secondo delle necessità?

What is being creative? from Kristian Larsen on Vimeo.

Concetto di smartphone basati su Android da Ulrich Kristian Larsen dispone di tre display flessibili touchscreen e una tastiera fisica. Avendo tre schermi su un telefono permette all’utente di espandere il contenuto su più schermi o eseguire applicazioni diverse su schermate separate.

L’idea è di un designer danese, Kristian Ulrich Larsen. Il Flip Phone è un smartphone basato sul sistema operativo Android e la sua caratteristica principale è di essere composto da tre monitor touch per permette di espandere il suo utilizzo su più schermi o eseguire app diverse su schermate separate.

Solitamente non segnaliamo dispositivi elettronici e gadget non finalizzati alla casa, e questo è il motivo per cui stiamo presentando questo nuovo telefonino, proprio perché se piegato nella posizione triangolare, ovvero con tutti gli schermi dispiegati, può essere appoggiato sul comodino e, per esempio, usato come una radiosveglia. Oppure puoi piegarlo in orizzontale e leggere un testo su due monitor ( come fosse un vero e proprio libro), sfogliando le pagine con un dito. O, ancora, puoi far comparire la tastiera e impiegarlo come un mini computer portatile. Ha anche una videocamera per le video-chiamate. Non resta che aspettare che qualcuno si accorga del lavoro di Larsen e decida di farlo diventare una realtà su larga scala.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.