Fitting Pyramid libreria modulare

Fitting Pyramid è l’ultima evoluzione del sistema componibile studiato per interagire con tutti gli ambienti, dalla casa all’ufficio, dalle biblioteche al negozio.

Fitting Pyramid 3 misura H.188 x L.276 ed e’ disponibile nelle profondita’ 28 e 34 cm. Oltre alla finitura Alluminio anodizzato silver e’ disponibile la Total Black in alluminio anodizzato nero e nella nuovissima finitura Bianco lucido con verniciatura ecologica alle polveri.

La serie Pyramid parte da cm.h.143 x 185 l alla gigantesca piramide alta cm.413 x L.731 cm. Fitting Pyramid rappresenta la massima espressione per quanto riguarda la modularità, la versatilità e la possibilità di trasformazione nel tempo, caratteristiche che hanno reso il sistema Fitting un’ icona nel mondo del arredamento.

Il sistema componibile Fitting Aluminum, da poco aggiornato con nuovi moduli strutturali con altezze che partono da cm.47 fino all’ infinito , è in grado di coprire tutte le esigenze sia in ambiente Home sia nel mondo Office.
Lo storico brand FITTING , nato nel 1960 dalla matita del designer Ampelio Piarotto, forte dei successi ottenuti, si presenta oggi sul mercato con un’immagine rinnovata, un design dalla spiccata personalità e proietta il componibile d’arredo in una dimensione completamente nuova.

La componibilità, le forme, la ricercatezza nelle finiture e l’innovativo “sistema a nodi”, interagendo con l’utilizzo di materiali innovativi, danno vita ad un elemento d’arredo in grado di dialogare con gli ambienti più diversi: dall’abitazione agli spazi commerciali, dal mondo ufficio ai luoghi di relazione.
La grande versatilità di Fitting garantisce vantaggi significativi nell’organizzazione spaziale, un’illimitata libertà creativa e un’estrema semplicità nel montaggio.