Connect with us

Etichette per organizzare la libreria di Valerie Madill

Librerie

Etichette per organizzare la libreria di Valerie Madill

Le librerie sono piene di storie, avventure, curiosità e informazioni. Tutte queste storie sono nascoste in uno scaffale che sono nascoste dietro una copertina. Come segreti da scoprire e rivelare. La magia delle librerie è propria questa.

Ecco l’idea di Valerie Madill: organizzare le librerie con un sistema di classificazione a etichetta. Ideale per librerie moderne. I numeri sono molto complessi e affascinanti e il codice identifica il titolo del libro, autore, soggetto, ecc.

Questo tipo di etichetta, oltre ad essere funzionale, se si ha un gran numero di libri e visivamente molto piacevole in quanto l’uso di colori diversi rende più omogenea la visione complessiva di tutta la libreria. La sensazione è di essere davanti a uno scaffale di una biblioteca.

Inoltre, le copertine dei libri di solito sono nascosti o schiacciati tra un libro e l’altro. Questo sistema di etichette permette di creare un design più ordinato e colorato della libreria. Infine, il gradiente arcobaleno funziona perché il sistema di classificazione è lineare.

Sicuramente mi compro un pacco di label colorate per la mia libreria.

3_call-line-up4

3_kathleen-photo

3_full-view-low-3

3_call-line-up2

3_label-info-view

3_call-line-up3

 

Continue Reading
You may also like...

More in Librerie

To Top