Ideare casa

Ernestomeda e il nuovo punto vendita di Los Angeles

unnamed

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, ha di recente inaugurato a Los Angeles un nuovo punto vendita all’interno del prestigioso multibrand Mass Beverly. Lo showroom, che ospita diversi marchi europei di design, è situato in 9000 Beverly Blvd. ed è ampio 570 metri quadri. L’area dedicata ad Ernestomeda si estende su 100 mq con 3 vetrine e ospita tra le varie cucine esposte alcuni dei modelli più recenti e rappresentativi del brand: Icon, design Giuseppe Bavuso, con isola in laccato lucido ghiaccio e colonne in vetro opaco ghiaccio, una One80, sviluppata da R&D Ernestomeda, con finitura NANOCERAMIC NTETM color fango, e la cucina Emetrica, design Andreucci&Hoisl, con isola in laccato opaco nero.

unnamed-1

Prosegue, quindi, il percorso di internazionalizzazione dell’azienda: dopo il successo riscosso alla fiera di Colonia e l’opening di Los Angeles, l’azienda ha in programma nuove aperture a Teheran, in Kuwait, Giacarta e Bandung in Indonesia.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.