Home » Elettrodomestici » Elettrodomestici: tante novità

Elettrodomestici: tante novità

Superprofessionali, gli elettrodomestici di nuova generazione sono dotati di particolari tecnologie in grado di rendere automatiche la maggior parte delle funzioni, semplificando quindi le attività domestiche.Allo stesso tempo consentono di ridurre drasticamente i consumi, per un maggior risparmio sia di acqua e detersivo, sia di energia.

Multichef 8 Linea Prime di Indesit

1061bigfornoindesitprim

Può avere fino a otto programmi, tra cui Speedy barbecue e Pizza il forno in classe di efficienza energetica A con sistema di autopulizia. Con otto programmi, assicura una perfetta riuscita di tutte le ricette, consentendo una straordinaria versatilità e offrendo il sistema di cottura più adatto per ogni alimento: Tradizionale, Multilivello, Grill, Gratin, Speedy Barbecue, Freasy Cook, Keep Warm, Pizza. Dispone di tre cicli di auto-pulizia per pirolisi. Viene fornito con due griglie e una leccarda. Appartiene alla classe di efficienza energetica A.

LDF 123X IT HA di Hotpoint-Ariston

ldf-1235x

La lavastoviglie in tripla classe A è in grado di ottimizzare i consumi di acqua e di energia elettrica. Può lavare insieme diversi tipi di stoviglie.

SBSes 7155 di Liebherr

sbses-7155

Il frigocongelatore side by side ha cinque differenti zone di temperatura. Dispone di IceMaker automatico collegato alla rete idrica. Il vano frigorigero ha la capacità utile di 247L.

AcquaSteam Sesto Senso di Whirlpool

b_prodotti-6063-rel01

Ammorbidisce lo sporco utilizzando la forza del vapore la lavastoviglie da incasso. La tecnologia Sesto Senso rileva il livello e il tipo di sporco nell’acqua adattando automaticamente il ciclo di lavaggio. La nuova lavastoviglie AquaSteam 6° Senso, grazie all’utilizzo del vapore durante il ciclo di lavaggio, offre i migliori risultati anche sulle stoviglie delicate. Il vapore infatti è estremamente efficace nell’ammorbidire lo sporco, consentendo di ottenere stoviglie perfettamente pulite senza bisogno di pre-trattamenti. Inoltre, il vapore aiuta a rimuovere i batteri, igienizzando i piatti.

Forno da incasso 1FWL8PI di Fratelli Barazza

1605bigimmaginebig

Il modello 1FWL8PI appartiene alla serie Wolo di Fratelli Barazza: si tratta di un forno coordinabile a piano cottura, lavello e rubinetto, per una cucina in cui gli elettrodomestici siano tutti in perfetta armonia. Il forno -caratterizzato dall’interessante dialettica che si instaura tra forma quadrata e circonferenza- è stato sviluppato attraverso l’accostamento di materiali tra loro diversi, ma ugualmente performanti, come l’acciaio e il vetro.

Piano cottura MaxiSense di Aeg Electrolux

Il piano a induzione comprende quattro zone cottura per pentole da 0 12,5 a 0 21 cm. E’ largo 68 cm.

Kral 4270 di Liebherr

E’ di tipo monoporta il frigorifero che mantiene una bassa temperatura uniforme in tutto il vano. In classe A+, ha un volume utile di 385 litri. Misura 60x63px 185,2h cm.

Forno pureBlack di Siemens

In classe A, il forno multifunzionale dispone di programmi automatici e del sistema di pulizia pirolitico.

Cappa Crystal di Franke

E’ in cristallo nero la cappa con bassi livelli di rumorosità, comandi touch, filtri in acciaio inox e illuminazione a Led.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.