Dri Dri un gelataio a Londra in grande stile!

Piacevole, diversa e nuova è la gelateria  Dri Dri locale Gelateria Italiana, dove il design è preso in considerazione e dove è anche particolarmente divertente e colorato. L’arredamento è stato realizzato da Design Elips.

La gelateria si trova di fronte St. Martins Lane Hotel di Londra. La sua posizione è strategica e il design del locale è talmente interessante e suggestivo che attrae la visita e l’acquisto del gelato, per una piacevole e gustosa pausa. Il negozio è realizzato come una gelateria italiana, ma creato dall’architetto moderno Elips. L’azienda produttrice e distributrice del gelato è la Dri Dri, che distribuisce anche in questa gelateria.

Il negozio di gelati è stato progettato e concepito con l’idea della dinamicità del divertimento e di un design che fosse innovatino e che non annoiasse. La gelateria è concepita come se tutto fosse in continua evoluzione, il bancone è ispirato al carretto dei gelati che si trova sulla spiaggia, alle spalle il bancone vede la sistemazione di alcune strutture che paiono delle cabine sulla spiaggia.

I colori in questo arredamento minimalista strutturano e arredano con gioiosa e forte dinamicità. L’alternanza del bianco e del giallo creano il giusto impatto visivo, l’alternanza del colore primario ricorda il sole e rende l’ambiente particolarmente luminoso e lussureggiante. Nella città londinese è un negozio dalle caratteristiche notevoli e dal colore così scintillante che è impossibile non notarlo.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.