Ideare casa
Home » Camera per bambini » Camerette » Dormire in un “letto tenda” immaginando di essere all’aperto o in campeggio

Dormire in un “letto tenda” immaginando di essere all’aperto o in campeggio

trundle-bed-children-creatively-closes-private-tent-with-light-1-thumb-630x546-21614

L’idea del designer Francois Lamazerolles è quella di permettere ai bambini di avere un letto dove riposare, dove poter giocare e ospitare i piccoli amici, Lit Tente è sembrata la soluzione, il rimedio giusto alla funzionalità primaria di un letto, alla tenda dove giocare e il letto in più, tre elementi in un’unica soluzione.

trundle-bed-children-creatively-closes-private-tent-with-light-2-closed-tent-thumb-630x559-21616

Lit Tente risolve i problemi di spazio è creato da mdf per Mathy da Bols. Il secondo letto è estraibile facilmente con le rotelle, come un cassettone, il letto principale ha la copertura somigliante a quella di una vera tenda e la tenda che si apre dalla finestra intagliata, è una tenda a rullo che può essere all’occorrenza sollevata e appoggiata su due poli, ottenendo il pieno effetto tenda. Ma quando l’oscurante è chiuso, restano sempre aperti i lati corti, permettendo a rie e luce di entrare.

trundle-bed-children-creatively-closes-private-tent-with-light-3-tent-canopy-thumb-630x542-21618

Lit Tente è disponibile in vari colori o bianco, la linea della struttura è moderna e originale, sia per modello che per tonalità a scelta può essere facilmente abbinato alle più varie soluzioni. Sottolinerà una grande fantasia.

trundle-bed-children-creatively-closes-private-tent-with-light-4-modern-style-thumb-630x415-21620 trundle-bed-children-creatively-closes-private-tent-with-light-5-white-thumb-630x548-21624 trundle-bed-children-creatively-closes-private-tent-with-light-5-colour-thumb-630x411-21622