Ideare casa
Home » Gadget » Nuovo dock iPhone per iMac e Apple Displays

Nuovo dock iPhone per iMac e Apple Displays

La novità è in OCDock ™ è una docking station che ha un’alta capacità progettato per  iMac e i proprietari del display Thunderbolt. E ‘unico nel suo genere il sottile cavo scorre sotto il Wireless del Display che appare, consentendo uno spazio di lavoro libero dal disordine – la riduzione delle prestazioni per un lavoro migliore.

L’ OCDock è sviluppato in modo che lo spazio sulla scrivania possa rimanere libero e può essere utilizzato sia come carica batterie che come luogo per conservare e appoggiare il vostro iPhone in modo da avere la vostra work-station sempre in ordine, libera e minimale.

Anche i fili che spesso intralciano gli spazi e creano disordine e poca eleganza nello spazio che circonda il tavolo di lavoro, in questa maniera viene completamente eliminato, il cavo passa al di sotto del piedistallo dell’iMac, senza creare difficoltà di utilizzo.

Inoltre l’iPhone potrà creare un sistema di trasmissione di dati direttamente con il vostro iMac. “Quindi si avrà molto più spazio e libertà sulla scrivania”. Guarda il video qui sotto per una più profonda comprensione del progetto. Cosa ne pensate di questo rivoluzionario progetto?