Doccia Eclisse di Cesana

Nuova soluzione doccia straordinariamenta innovativa e tuttavia estremamente semplice. Il designer Piet Billekens ha ridotto al minimo le parti meccaniche e, nella ricerca di una sempre maggiore essenzialità, ha creato una soluzione “a chiocciola” che, grazie alla particolare disposizione delle due lastre di vetro, trattiene perfettamente l’acqua nella zona umida e crea una zona asciutta calda d’entrata. Come in un’eclisse che si forma dalla sovrapposizione di due dischi, così anche in questo nuovo prodotto due aree circolari si uniscono e si separano attraverso delle lastre curve di cristallo trasparente da 6mm. I profili sono in alluminio brillantato, i componenti in ottone cromato ed i profili inferiori di protezione lastre in acciaio inox.

La cabina doccia può essere completata con pedana doccia sagomata in legno teak e da uno sgabello doccia con supporto in acciaio inox spazzolato e seduta ricavata da massello in legno teak.

screenshot-21

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.