Doccia con Acquario di Cesana: Plano Acquario

Per gli amanti del mare o del bagno in piscina, esiste una nuova soluzione fatta su misura per la casa. La ditta Cesana ha creato un nuovo tipo di doccia che ci porta con la mente al relax del bagno nel mare. Si chiama Plano Acquario realizzata dai Designer Giulio Gianturco e Mario Tessarollo, la doccia è caratterizzata dall’ingresso della luce dalle pareti in vetro traslucido che permettono alla luce di penetrare anche nel locale, ma al tempo stesso offrono la privacy di un momento intimo.

La doccia è murata , ma ha un sistema di illuminazione interno che rende particolare e bella tutta la stanza da bagno, ma la parete della doccia più esterna, offre anche un’altra possibilità, quella di inserire un acquario che permette di pensare al mare, ha un gusto molto moderno questo tipo di design, ma la possibilità è anche quella di inserire al posto del più scenografico acquario anche un televisore, una mensola e tutto ciò che immaginate per la vostra stanza da bagno.

Per maggiori dettagli si consiglia di visitare Cesana.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.