Divano letto Mondo Convenienza a scomparsa, con i migliori prezzi su mobili e arredamento italiano

Divano letto Mondo Convenienza a scomparsa, con i migliori prezzi su mobili e arredamento italiano

Divani letto di Mondo Convenienza a scomparsa

Sei alla ricerca di un divano letto economico? Sei nel posto giusto, abbiamo setacciato internet per trovare la migliore marca che potesse offrirti divani letto comodissimi con un budget accessibile. Così, ci siamo imbattuti nel catalogo online di Mondo Convenienza con divani letto davvero speciali, in grado di unire estetica e funzionalità, senza dover spendere per forza una fortuna. (Vedi I consigli per scegliere il divano ideale)

Must have dell’accoglienza, i divani letto di oggi, anche quelli economici, sono progettati per essere molto più comodi e belli di un tempo. Utili, forniscono un letto extra o il principale, se si abita in un piccolo appartamento. Prima di inoltraci nelle offerte dei divani letto Mondo Convenienza, vale la pena analizzare quali sono le caratteristiche che lo rendono un buon prodotto.

Quali sono i migliori divani letto?

Come fare per scegliere un buon divano a letto Mondo Convenienza? Economico dovrebbe significare semplicemente accessibile, non essere sinonimo di cattiva fattura. Tu, o i tuoi ospiti, dovrete dormirci senza svegliarvi con fastidiosi dolori o mal di schiena. Ci sono fattori da controllare per comprarne uno da poter utilizzare anche tutti i giorni. 

Seguendo i nostri consigli troverai il modello migliore per le tue esigenze tra la vasta scelta di divani letto Mondo Convenienza

Per prima cosa decidi se ti serve per uso quotidiano oppure occasionale, nel qual caso potrebbe andar bene anche un divano piccolo Mondo Convenienza e poi controlla l’altezza del materasso. Investire in un modello con un sottile strato di schiuma di qualche cm non sarà in grado di offrirti il giusto comfort. La misura minima per passare una notte di sonno senza problemi è 10 cm, al di sotto è probabile che rimarrai sveglio. Dai 12 cm in su si arriva a uno spessore adatto a sostenere il corpo senza sentire la struttura sottostante. Dai 18 cm ai 25 cm si raggiunge l’eccellenza e dormirai comodo come in un letto classico. Ovviamente dovrai scegliere il materiale tra i tanti in commercio: polilatex, lattice, memory foam. Altra cosa da valutare è il supporto, tra rete o un comodo divano letto Mondo Convenienza con le doghe.Per finire valuta il rivestimento esterno. Da Mondo Convenienza puoi trovare divani letto in ecopelle ma anche eleganti divani letto in tessuto.

Perché comprare un divano e un letto quando puoi averli tutti in uno?

Come si apre un divano letto matrimoniale?

Affinché l’acquisto del tuo divano letto Mondo Convenienza sia giusto devi prendere bene le misure, calcolando in maniera precisa le dimensioni disponibili della camera in cui lo vuoi mettere, valutando lo spazio che occupa da chiuso e da aperto. In questo modo potrai scegliere tra i diversi tipi di aperture:

  • se devi posizionarlo in una stanza piccola, un mini appartamento o un monolocale opta per soluzione compatta non troppo larga con apertura a libro, detta anche clic-clac. È sufficiente tirare verso di te la seduta, lo schienale si ribaltata all’indietro fino a diventare orizzontale come la seduta.;
  • l’apertura classica è quella ad estrazione, dove il materasso normalmente è piegato in tre parti. Bisogna prima togliere i cuscini e poi estrarre il materasso che si trova all’interno;
  • apertura a fisarmonica, necessita di spazio libero davanti al divano stesso, che viene semplicemente allungato, in quanto il letto aperto si estende in lunghezza;
  • a ribalta, il più intuitivo, il più semplice e veloce. Basta tirare in avanti lo schienale del divano che con un movimento a ribalta, e senza spostare nessun cuscino, consente l’apertura del meccanismo.

Divani letto Mondo Convenienza: i modelli più comodi

Per quanto riguarda i divani letto Mondo Convenienza offre un catalogo davvero ricco di modelli. 

Puoi scegliere per un piccolo spazio il divano letto 2 posti Mondo Convenienza Clark, con comoda apertura a libro. Si spinge verso il basso facendo scivolare in avanti la seduta ed è aperto. Inoltre, è equipaggiato di vano contenitore sotto la seduta che si può alzare facilmente con una mano. Possiede un rivestimento in tessuto in tante sfumature di colore: beige, grigio, verde, turchese, caffè ed è particolarmente pratico da pulire e mantenere, basta passare un panno morbido.

Le sue misure contenute ti consentiranno posizionalo anche in spazi molto piccoli. Se vuoi un modello con apertura classica e con un look più pregiato, in similpelle effetto nabuk, da Mondo Convenienza trovi il divano Sara a 2 posti e più. Molto comodo possiede ampi braccioli, poggiatesta e schienali imbottiti. Lo trovi in vari toni: bianco, beige, bordeaux, cammello, elephant, grigio, marrone, milk, nero, tabacco, talpa e effetto nabuk elephant, light, grey.

Per una camera ampia o un soggiorno, scegli tra i modelli Mondo Convenienza un divano letto tra i matrimoniali. Potrai decidere tra apertura a libro o classica anche per i divani letti a 3 posti Mondo Convenienza. La linea Rosy è disponibile in ben 42 toni, sia tinta unita che bicolore, in tessuto o similpelle. Dotato di un meccanismo a ribalta che consente di aprire con facilità la rete elettrosaldata nascosta all’interno del divano, offre un comodo materasso con altezza 12 cm. Tra i divani a letto Mondo Convenienza puoi trovare anche le linee più larghe, con penisola e doppio contenitore, come Modena o il raffinato Rio.

Quanto costa un buon divano letto matrimoniale?

Il costo di un divano letto varia dal numero di posti, il materiale in cui è realizzato, il tipo di materasso, il rivestimento. Il prezzo di partenza si aggira sui 200 euro fino ad oltre 1500 euro. Sono molti i modelli di divani letto economici che trovi da Mondo Convenienza a partire dai 190 – 198 euro per i due posti semplici, ai 380 per un costo medio di uno matrimoniale con contenitore e rivestimenti più ricercati, fino ad arrivare ai 1450 di un extra big come la linea Alice oppure la Loto, divano letto angolare a 3 posti con chaise longue a destra e penisola contenitore a sinistra.

Ovviamente si può approfittare del periodo delle offerte e di svendita dei divani Mondo Convenienza, in cui un modello a 1400 euro può arrivare facilmente a 1200 o molto meno. Potrai arredare la tua casa con il divano letto Mondo Convenienza che ti piace di più, già piuttosto economico, con un notevole risparmio.

Vedi anche I consigli per scegliere il divano ideale