Divani eleganti di Divanidea

Divanidea offre da quarant’anni soluzioni originali ed eleganti per il salotto. In questo post presentiamo sette divani di varie forme e rivestimenti tutti personalizzabili.

La produzione di Divanidea è di produzione italiana al 100%, inclusi i materiali pregiati utilizzati. Ogni modello può essere “su misura” in tutti i dettagli sartoriali. Le pelli sono rifinite nelle più importanti concerie venete e toscane, i tessuti sono realizzati con grande attenzione per i filati, le trame e i disegni.

Struttura in legno, cuscini di seduta in poliuretano espanso indeformabile e cuscini di schienale in piuma con anima in poliuretano espansa. Molleggio Queste le caratteristiche dell’elegante divano Avenue realizzabile in pelle, tessuto e alcantara. Completamente sfoderabile.

Forme morbide e contemporanee caratterizzano l’estetica di Replay. Questo divano ha un rivestimento in tessuto completamente sfoderabile. Realizzabile solo in tessuto e alcantara.

Haston vanta un pratico meccanismo relax a 12 posizioni. Disponibile solo in pelle ha cuscini di seduta e schienale sfoderabili.

Il divano Prince ha un meccanismo relax a tre posizioni. I cuscini di seduta in piuma hanno un’anima in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate e sono sfoderabili come i cuscini di schienale. Realizzabile in pelle, tessuto e alcantara.

Kendo è disponibile nelle versioni pelle, tessuto e alcantara. La seduta ha un’imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata ricoperto da falda acrilica, mentre i cuscini di schienale sono in poliuretano espanso ricoperti da foderina in piuma. Sfoderabilità solo per cuscini di seduta, schienale e braccioli.

L’elegante divano Square ha struttura in legno e cuscini di seduta e schienale con imbottitura in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziata. Realizzabile in pelle, tessuto e alcantara.

Hamilton è caratterizzato da un pratico meccanismo di relax nello schienale. Realizzabile in pelle, tessuto e alcantara.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.